Per il Benessere dei Bambini

e di tutta la Famiglia

(placeholder)

Preiscrizione al Corso LIS

(placeholder)

CONTATTI

canali social

NPM Bambini in Movimento Soc Coop Soc

Via F. Gioli 5/11 Scandicci (FI) - 50018

0550603278 - info@bambiniinmovimento.it

P.Iva 06478840488     N° REA FI - 631911

Cap. Soc. € 1.000,00

Link amici?

055 06 03 278

(placeholder)

SCARICA IL PROGRAMMA DEL CORSO

(placeholder)
(placeholder)

VISUALIZZA L'INFORMATIVA SULLA PRIVACY

VISUALIZZA IL REGOLAMENTO DEL CORSO

TARIFFE

con o senza ECM

Le tariffe sono indicate nel Regolamento del Corso

PROGRAMMA

FORMATORE

specializzato

La dott.ssa Alessandra Biagianti è interprete LIS e docente laureata di LIS

(placeholder)

SCARICA LA SCHEDA D'ISCRIZIONE AL CORSO

VUOI ISCRIVERTI?

1

Scarica, compila e invia la scheda d'iscrizione


2

Effettua il pagamento


3

Attendi la conferma dell'avvenuta iscrizione

Hai qualche dubbio?

Chiama o scrivici!

VISUALIZZA IL PATTO DI CORRESPONSABILITÀ ANTICONTAGIO

(placeholder)

Il programma per il raggiungimento del Livello A1* LIS comprende l'alfabeto manuale, elementi di fonologia, morfolgia e altri elementi tecnici, CM e CNM (componenti manuali e non manuali) e la sperimentazione pratica delle principali formule utii ad affrontare un discorso. Scarica il programma completo!

*I livelli del QCE (Quadro Comune Europeo di Riferimento per Lingue) sono 6 e vengono usati in tutta l’Europa.

Il QCE presenta sei livelli generali che sembrano coprire adeguatamente lo spazio di apprendimento della lingua:

–    A1, Livello di contatto

–    A2, Livello di sopravvivenza

–    B1, Livello soglia1

–    B2, Livello progresso

–    C1, Livello dell’efficacia

–    C2, Livello di padronanza

In particolare, i livelli A1 e A2 corrispondono a un livello elementare, i livelli B1 e B2 a un livello intermedio e i livelli C1 e C2 a un livello avanzato.

ORARI FRONT OFFICE

Lun 15 - 19

Mer 9 - 13

Ven 9 - 13

Clicca qui per l'scrizioner al Webinar sul Sensory Profile 2

Iscrizione al Webinar "Sensory Profile 2"

(placeholder)