(placeholder)

Per il benessere

dei bambini

(placeholder)

La Cooperativa nasce come naturale evoluzione della collaborazione professionale tra i tre soci fondatori, Laura Lonetti, Riccardo Atzei e Daniele Allegrini, già attivi dal 2009/10 come Terapisti della Neuro e Psicomotricità nel territorio fiorentino.

Il Consiglio di Amministrazione è costituito dagli stessi Soci Fondatori, a tempo indeterminato.

Lo statuto prevede che possano essere soci solo i Terapisti della Neuro e Psicomotricità dell'Età Evolutiva.

Il rapporto con i Soci è regolato da contratti in linea con le indicazioni del CCNL e le norme in materia di Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro, o da rapporti di Tirocinio post curriculare aderente al Fondo Garanzia Giovani della Regione Toscana; è altresì in progetto l'attivazione del Servizio Civile Regionale.

Lo Statuto prevede due tipologie di Socio:

Socio in Prova, corrispondente a una prima fase di avvicinamento del professionista ai valori della Cooperativa, alla vita sociale e professionale, alle procedure operative... Il periodo di prova può corrispondere a quello previsto dal CCNL, ovvero 60gg.

Socio Ordinario, è il socio che, superato il periodo di prova, aderisce ai principi e alle prassi della Cooperativa, ne condivide e arricchisce la progettualità e apporta un contributo attivo e partecipe sia alla vita professionale che a quella sociale.

PANORAMICA

          

Sei un Tnpee e vuoi avere maggiori informazioni sui vantaggi e le possibilità di diventare socio della Cooperativa? Clicca qui

La Cooperativa, oltre a ricercare e assumere Soci per ricoprire le necessità delle sedi già attive, valuta e sostiene la progettazione, l'avvio e la gestione di nuove sedi insieme a terapisti che vogliano aprire un nuovo studio o collaborare con centri che richiedono la figura professionale del Tnpee, ma che non assicurano un sostegno economico o garanzie contrattuali.

<

indietro

          SOCI               

NUOVE SEDI